Customer Care Support

Sansepolcro 24-06-2025

Customer Care Support

Aboca Sansepolcro 24-06-2025
Riassunto

Località

Sansepolcro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-06-2025

Descrizione Lavoro

ID Richiesta: 1789Location: Sansepolcro, IT, 52037Area Professionale:Job Description:Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente. Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell’uomo. Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.Offriamo un’opportunità di inserimento per un/una Customer Care Support che si occuperà di garantire a clienti ed agenti un costante servizio di assistenza post – vendita fornendo chiarimenti ed informazioni su ordini, prodotti, pagamenti nonché raccogliere e risolvere eventuali lamentele, reclami ed errori al fine di soddisfare il cliente ed incrementare il livello di fidelizzazioneResponsabilità chiave:Fornire assistenza commerciale post vendita ai clienti e/o agenti: rispondere a domande, richieste, lamentele in modo efficace e professionale chiarire e risolvere eventuali errori su ordini; gestire ed organizzare il rientro della merce, ove necessario accettare, modificare o cancellare ordini; fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati; aiutare i clienti a localizzare gli articoli ordinati. ricevere ed inoltrare le domande del cliente verso gli altri uffici aziendali competenti avendo particolare cura nel garantire il servizio al cliente; promuovere tramite telefonate ai clienti le iniziative e/o i prodotti di cui l’azienda rilevasse la necessità;Segnalare alla direzione eventuali problematiche ricorrenti al fine di garantire una soluzione adeguata e tempestiva;Verificare il livello di soddisfazione del cliente anche attraverso attività di marketing diretto;Fornire all’azienda, in quanto punto di contatto con il cliente, tutte le osservazioni e/o le informazioni che possano ritenersi importanti per mantenere e/o migliorare il livello di fidelizzazione del cliente.Requisiti richiesti:diploma o laurea;conoscenza della lingua inglese;disponibile a domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia)Il Gruppo Aboca si impegna per la diversità e l'inclusione e offre un ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie. I candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica e indipendentemente da disabilità, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, di uno Stato beneficiario dell'assistenza pubblica, della divulgazione dello stipendio o delle relative discussioni, o di qualsiasi altra classificazione protetta.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.