CUSTOMER CARE SPECIALIST_ tre Turni

Ancona 15-09-2025

CUSTOMER CARE SPECIALIST_ tre Turni

Adecco Ancona 15-09-2025
Riassunto

Località

Ancona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-09-2025

Descrizione Lavoro

Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti?Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di unJUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALISTper azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l’assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.ResponsabilitàSupporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni); Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.RequisitiBuona conoscenza dell'italiano e dell'ingleseOttima conoscenza del pacchetto OfficeGradita conoscenza di una terza linguaCapacità di problem solving e lavoro di squadraOrario di lavoro3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30) in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno.Sede di lavoroMilano (MI) zona MM BONOLACosa offre l’azienda: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.