Descrizione Lavoro
Customer Care Specialist • Provincia di Milano, Italia
Nexteria, un'azienda in crescita nel settore del Customer Interaction, ricerca una risorsa per il ruolo di Customer Care Specialist da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti inbound, nell'ambito di un nuovo progetto multilingue.
La figura si occuperà di gestire e monitorare, attraverso la certificazione e il riconoscimento dell'identità via webcam, il processo di onboarding e l'apertura di servizi dedicati.
Requisiti fondamentali
Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
È gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in vari settori, ma saranno considerati anche profili junior con ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro
Full time, distribuito su turni a rotazione tra le 8:00 e le 21:00, da lunedì a domenica.
Offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Telecomunicazioni.
#J-18808-Ljbffr