Customer Care Specialist Multilingue

18-07-2025

Customer Care Specialist Multilingue

Nexteria S.r.l 18-07-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-07-2025

Descrizione Lavoro

Customer Care Specialist • Provincia di Milano, Italia
Nexteria, un'azienda in crescita nel settore del Customer Interaction, ricerca una risorsa per il ruolo di Customer Care Specialist da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti inbound, nell'ambito di un nuovo progetto multilingue.
La figura si occuperà di gestire e monitorare, attraverso la certificazione e il riconoscimento dell'identità via webcam, il processo di onboarding e l'apertura di servizi dedicati.
Requisiti fondamentali

Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente

È gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in vari settori, ma saranno considerati anche profili junior con ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro
Full time, distribuito su turni a rotazione tra le 8:00 e le 21:00, da lunedì a domenica.
Offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Telecomunicazioni.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.