Descrizione Lavoro
Lavora con MioDottore nel Customer Care: unisciti al nostro team e trasforma l’esperienza sanitaria per i pazienti!
MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Helping people live longer, healthier lives.
Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di Customer Care Specialist.
Di cosa ti occuperai:
Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi;
Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto - chiamate inbound, mail, whatsapp;
Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere con noi! Idealmente, hai:
Attitudine al problem solving; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti
Capacità di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse, dimostrando equilibrio e abilità nel gestire la complessità senza perdere il controllo.
Buona conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel); siamo una realtà digitale è fondamentale che tu abbia familiarità con questi strumenti
Conoscenza dell’inglese a livello B1, siamo una realtà internazionale, ti potrebbe capitare di utilizzare l’inglese
Costituisce prerequisito fondamentale l'sperienza pregressa nell’utilizzo e nella gestione di piattaforme CRM.