Customer Care Specialist

Mirabello Monferrato 30-11-2025

Customer Care Specialist

Mondial Framec Mirabello Monferrato 30-11-2025
Riassunto

Località

Mirabello Monferrato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Customer Care Specialist
Da oltre 60 anni, i marchi Mondial e Framec rappresentano l’eccellenza italiana nella refrigerazione commerciale e professionale.
Per volontà di ampliamento del team Vendite, siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist.
Posizione
La risorsa sarà inserita nel team customer care, ovvero uno dei principali punti di riferimento per clienti, rivenditori, agenti e partner, che deve garantire un’esperienza di supporto eccellente e contribuire alla crescita della soddisfazione del cliente.
Collaborerà con i reparti interni (vendite, post-vendita, tecnico, amministrazione, produzione) per gestire richieste, informazioni su prodotti, ordini e assistenza.
Responsabilità principali

Gestione delle richieste dei clienti tramite email e telefono.
Supporto nella fase pre e post-vendita.
Registrazione e monitoraggio ticket di assistenza.
Coordinamento con il reparto tecnico per interventi e soluzioni.
Gestione e aggiornamento CRM, follow-up con clienti, distributori e service partner.
Gestione documentazione (ordini, resi, garanzie, manuali).
Contribuire al miglioramento continuo dei processi di customer service.

Requisiti

Concreta capacitá di lavorare in team con atteggiamento positivo ed empatico.
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali Crm.
Precisione, responsabilità e proattivitá.
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer care, service o back office.
La conoscenza della lingua inglese è importante.

Cosa offriamo?

Inserimento in un'azienda solida, con forte identità Made in Italy.
Ambiente di lavoro professionale, dinamico, giovane, attento al benessere delle proprie persone, all'ascolto e alla condivisione.
Formazione continua su processi, prodotti, soft e hard skills.
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.

Sede di lavoro
Mondial Framec Srl – Mirabello Monferrato (AL)
Come candidarsi
Inviare CV aggiornato all'indirizzo: info@mondialframec.com
Oggetto: Candidatura Customer Care Specialist
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.