Customer Care Specialist...

19-11-2025

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Amevista 19-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

Attività principali

Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce tramite i canali di comunicazione aziendali.
Gestione delle problematiche relative agli ordini, alle consegne e alla disponibilità dei prodotti.
Supporto ai clienti nell'individuazione di soluzioni adeguate alle loro esigenze e coerenti con gli obiettivi aziendali.
Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualità.
Contributo al miglioramento dei processi e dei flussi di lavoro, con un approccio proattivo e orientato all'efficienza.
Supporto alle attività di traduzione del sito in più lingue, in collaborazione con il team marketing.

Requisiti

Conoscenza bilingue dell'inglese (requisito indispensabile).
Ottima conoscenza di almeno una seconda lingua tra : Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco o Olandese.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti e-commerce o retail.
Buone capacità di traduzione e di comunicazione scritta.
Attitudine al problem solving, precisione e capacità di lavorare in team.

Offerta

Inserimento in un contesto giovane e in forte crescita.
Contratto a tempo determinato di tre mesi, CCNL Commercio V° livello.
Opportunità di crescita professionale.

Sede di lavoro : Roma Nord
Tipo di impiego : Full-time
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