Descrizione Lavoro
Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.
Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.
In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.
Posizione
Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).
Responsabilità
Inserire ordine cliente
Creare e mantenere le anagrafiche e i listini vendita
Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
Elaborare report periodici (stock, venduto)
Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction
Requisiti
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising
Diploma / Laurea
Conoscenze Tecniche
Conoscenza di nozioni commerciali
Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
Conoscenza di nozioni logistiche
Conoscenze Informatiche
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
Ottima conoscenza di SAP
Preferibile conoscenza di CRM
Lingue
Inglese livello intermedio
Soft skills
Essere preciso/a e ordinato/a
Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità
Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativa
Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza.
Avere curiosità e spirito di analisi
Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti
Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni
Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture
Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress
Ti invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato.
Diversity, Equity & Inclusion
Brandart è impegnata nel costruire un contesto lavorativo basato sull'inclusione e sulle pari opportunità, in conformità alle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra Diversity, Equity & Inclusion Policy.
Brandart si impegna a riconoscere e valorizzare le persone nella loro unicità, promuovendo attivamente il rispetto delle differenze, delle credenze, delle abilità e delle esperienze individuali. Crediamo nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ciascuno possa sentirsi accolto, rispettato e messo nelle condizioni di esprimere al meglio il proprio potenziale. Garantiamo pari opportunità lungo tutto il ciclo di gestione delle risorse umane, favorendo la collaborazione e la crescita condivisa. Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone, in quanto la diversità rappresenta per Brandart un valore fondamentale per lo sviluppo e l’innovazione.
#J-18808-Ljbffr