Descrizione Lavoro
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un
CUSTOMER CARE SPECIALIST
per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilità
Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);
Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.
Requisiti
Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Gradita conoscenza di una terza lingua;
Capacità di problem solving e lavoro di squadra.
Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30)
Sede di lavoro: Milano (MI)
Cosa offre l'azienda
Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.
Data inizio prevista: 01/11/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria
Full Time
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