CUSTOMER CARE SPECIALIST

Milano 21-10-2025

CUSTOMER CARE SPECIALIST

ADECCO ITALIA S.p.A. Milano 21-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un
CUSTOMER CARE SPECIALIST
per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilità

Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);
Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.

Requisiti

Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Gradita conoscenza di una terza lingua;
Capacità di problem solving e lavoro di squadra.

Orario di lavoro
3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30)
Sede di lavoro
Milano (MI)
Cosa offre l'azienda
iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.
Disponibilità orario
Full Time
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.