Descrizione Lavoro
OverviewPlanet Farms, fondata nel 2018 a Milano, è un’azienda leader nel settore del vertical farming. L’azienda è in forte espansione in Italia e all’estero e conta presenze in stabilimento produttivo (Cirimido, Como), Centro R&S a Milano e uffici in Italia (Milano), Portogallo (Coimbra), Regno Unito (Londra) e Paesi Bassi (Eindhoven).Titolo posizione: Customer Care SpecialistDipartimento: Customer ServiceSede: Cirimido (CO)Descrizione del profiloIl Customer Care Specialist gestirà la relazione con i clienti in modo proattivo ed efficiente. L’obiettivo principale è garantire un’esperienza positiva al cliente, assicurando che ogni fase del processo – dall’ordine alla consegna – sia seguita con attenzione, precisione e tempestività.Responsabilità principaliGestione degli ordini di venditaAttività di customer care proattiva su ambiti di qualità e sul journey del clienteAnalisi di dati di vendita e condivisione di azioni commercialiCertificazioni e formazioneTitolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondariaEsperienza minima di 3 anni nel ruoloDisponibilità a lavorare su 6 giorni settimanaliGradita esperienza in settori alimentari ed agricoliStrumenti e conoscenze tecnicheBuona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolar modo, di ExcelBuona conoscenza della lingua ingleseCapacità organizzativa e di problem solvingCapacità di relazione con diversi stakeholders interni ed esterni all’aziendaCaratteristiche personaliPredisposizione all\'analisiCapacità di lavorare in teamAscolto, dinamismo, precisione e riservatezzaRetribuzione & BenefitsContratto con retribuzione competitiva in base all’esperienzaBenefit aziendali, supporto per i trasporti e percorsi di crescita professionaleRichieste per la candidaturaCV aggiornatoPlanet Farms si impegna a fornire pari opportunità di lavoro a tutti gli individui indipendentemente da razza, genere, religione, orientamento sessuale, stato di gravidanza, nazionalità, età o disabilità, celebrando le differenze individuali e promuovendo un ambiente inclusivo dove tutti possano essere valorizzati. Il nostro impegno per la non discriminazione si applica a tutte le fasi del rapporto di lavoro, comprese assunzione, formazione, retribuzione, promozione e cessazione.
#J-18808-Ljbffr