Descrizione Lavoro
Società facente parte del Gruppo Soluzione Tasse Spa, quotato in borsa a Milano, è alla ricerca di un Customer Success Specialist che lavori a stretto contatto con il CEO e i responsabili di reparto, oltre che con il team marketing. La risorsa inserita entrerà a far parte del team marketing e si occuperà di :ResponsabilitàFidelizzazione clienti attraverso la gestione di un portafoglio costituito dagli stessi. ( dovrà contattare i clienti assegnati abitualmente).Offrire un valido supporto alla rete vendita e all’amministrazione per ciò che concerne la gestione dei clienti.Attraverso il processo di fidelizzazione clienti, avrà la responsabilità di generare opportunità di vendita (appuntamenti) per le altre società del gruppo, qualora i clienti avessero delle esigenze risolvibili attraverso i servizi offerti da ciascuna società facente parte del gruppo stesso.Requisiti fondamentaliForte empatiaPiacere nel parlare e conoscere nuove persone (anche in presenza)Propensione alle chiamate telefoniche (anche per 8-9 ore)Ottima conoscenza di GSuite (in particolare Google Sheet)Carattere intraprendente e proattivo.Requisiti genericiDisponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionaleBenefitPC & cellulare aziendaleRimborso speseContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoEsperienza :addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
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