Descrizione Lavoro
Il profilo ricercato si occuperà di assistere i clienti che contattano l'Help Line in ambito tecnico, amministrativo e commerciale.L'obiettivo del Customer Care Specialist è garantire la piena soddisfazione dei clienti, favorendone la fidelizzazione.Il Customer Care si occupa di comunicare quotidianamente con i clienti, rappresentando la mission aziendale e i valori del brand.Rafforza i valori aziendali e il marchio.Il Customer Care è proattivo, raggiungendo i clienti prima che emergano problemi, anticipando soluzioni e migliorando l’esperienza del cliente.Principali responsabilità e mansioni:Gestione back officeAggiornamento anagrafica e inserimento dati nuovi clientiContatti telefonici per campagne informativeContatti telefonici per appuntamenti commercialiOrari di lavoro: da Lunedì a Venerdì, 09:00-13:00 e 15:00-18:00.Stupor Mundi Company offre prodotti per migliorare la qualità dell’acqua domestica e ridurre l’impatto ambientale, tra cui impianti di acqua potabile e sistemi di addolcimento.Contratto di lavoro: Tempo pienoCellulare aziendaleComputer aziendaleSostegno allo sviluppo professionaleRequisito linguistico: flessibilità, italiano non richiestoRetribuzione supplementare: Premio di produzioneEsperienza richiesta:Assistente clienti: 1 anno (preferibile)Trattamento acqua: 1 anno (preferibile)Creare un avviso di lavoro per questa posizione
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