Descrizione Lavoro
Posizione: Customer Relationship Management Support
Crazy Socials Advertising LLP, una banca multicanale leader in Europa nel brokerage e nel Private Banking in Italia, cerca un/una professionista per il ruolo di Customer Relationship Management Support.
La figura si occuperà di supportare la gestione coordinata dei canali nella relazione tra cliente, Personal Financial Adviser e banca, identificando le esigenze della clientela e contribuendo a migliorare i servizi offerti.
Requisiti:
Laurea in discipline economiche o equivalenti
Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento
Buona conoscenza di inglese e/o tedesco
Conoscenze di ambienti web e database (preferibile Access)
Utilizzo abituale di servizi online
Ottime capacità comunicative scritte e orali
Capacità di gestire situazioni stressanti e multitasking
Predisposizione al lavoro di gruppo
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend
Contratto: Tempo indeterminato
Benefit:
Computer aziendale
Sconti sui prodotti/servizi aziendali
Esperienza preferenziale:
Almeno 1 anno di esperienza in assistenza clienti
Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Se sei interessato/a, invia la tua candidatura per questa opportunità di lavoro presso Crazy Socials Advertising LLP.
#J-18808-Ljbffr