Descrizione Lavoro
Adecco Credit & Banking è alla ricerca per la sede di Trento di una prestigiosa società di noleggio
un Customer Care Specialist da inserire all'interno del servizio Operations.
L'obiettivo della figura ricercata è la gestione delle attività amministrative legate ai veicoli concessi in renting, alle attività inerenti le richieste dei clienti e in particolar modo alle problematiche dei guasti e della riparazione dei veicoli stessi.
Responsabilità
Mansioni principali
Gestire le attività amministrative di Back office in funzione delle richieste dei clienti sulla base dei contratti di noleggio sottoscritti (ad esempio evadere richieste quali, invio estratto conto o altri documenti, modifiche contrattuali, richieste informative e di chiarimento)
Effettuare e ricevere (se necessario) chiamate di clienti o concessionari per risolvere le attività amministrative di cui sopra
Monitorare le attività di riparazione dei veicoli della flotta aziendale interfacciandosi con i fornitori ( Officine, Riparatori, Carrozzieri, Depositari ACI, Concessionari)
Eseguire solleciti mediante apertura di ticket di intervento su portale aziendale
Autorizzare i preventivi per riparazioni di auto nei casi in cui la riparazione non sia coperta da garanzia
Preparare periodicamente situazioni sull'andamento delle riparazioni (inevasi, riparazioni protrate nel tempo etc etc)
Gestire i casi di reclamo cliente inerenti la problematica delle riparazioni assieme alla direzione Legal
Durante gli ultimi due giorni lavorativi del mese supportare le attività di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali;
Requisiti
Laurea triennale in discipline giuridiche / economiche
Gradita un'esperienza pregressa in ambito finanziario / amministrativo e / o in società di noleggio a lungo termine
Gradita la conoscenza della lingua Inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Gradita la conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi
Completano il profilo capacità di organizzazione del lavoro e di proattività, orientamento al cliente e alla comunicazione di team.
Offerta
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio, 3 livello, sede di lavoro Trento
Data inizio prevista : 01 / 12 / 2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore : BANCARIO / FINANZIARIO
Città : Trento (Trento)
Disponibilità oraria
Full Time
CCNL : commercio
Livello : 3
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr