Customer Care Specialist - Trento

Trento 01-10-2025

Customer Care Specialist - Trento

ADECCO ITALIA S.p.A. Trento 01-10-2025
Riassunto

Località

Trento

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Credit & Banking è alla ricerca per la sede di Trento di una prestigiosa società di noleggio un Customer Care Specialist da inserire all'interno del servizio Operations.L'obiettivo della figura ricercata è la gestione delle attività amministrative legate ai veicoli concessi in renting, alle attività inerenti le richieste dei clienti e in particolare alle problematiche dei guasti e della riparazione dei veicoli stessi.
Responsabilità

Gestire le attività amministrative di Back office in funzione delle richieste dei clienti sulla base dei contratti di noleggio sottoscritti (ad esempio evadere richieste quali, invio estratto conto o altri documenti, modifiche contrattuali, richieste informative e di chiarimento)
Effettuare e ricevere (se necessario) chiamate di clienti o concessionari per risolvere le attività amministrative di cui sopra
Monitorare le attività di riparazione dei veicoli della flotta aziendale interfacciandosi con i fornitori (Officine, Riparatori, Carrozzieri, Depositari ACI, Concessionari)
Eseguire solleciti mediante apertura di ticket di intervento su portale aziendale
Autorizzare i preventivi per riparazioni di auto nei casi in cui la riparazione non sia coperta da garanzia
Preparare periodicamente situazioni sull'andamento delle riparazioni (inevasi, riparazioni protratte nel tempo)
Gestire i casi di reclamo cliente inerenti la problematica delle riparazioni assieme alla direzione Legal
Durante gli ultimi due giorni lavorativi del mese supportare le attività di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali

Requisiti

Laurea triennale in discipline giuridiche/economiche
Gradita un'esperienza pregressa in ambito finanziario/amministrativo e/o in società di noleggio a lungo termine
Gradita la conoscenza della lingua Inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Gradita la conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi

Completano il profilo capacità di organizzazione del lavoro e di proattività, orientamento al cliente e alla comunicazione di team.
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio, 3 livello, sede di lavoro Trento
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Livello contratto: 3
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.