CUSTOMER CARE SPECIALIST - STAGE

Nola 11-12-2025

CUSTOMER CARE SPECIALIST - STAGE

WYCON cosmetics Nola 11-12-2025
Riassunto

Località

Nola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

WYCON Cosmetics è un brand italiano leader nel settore beauty, nato con una missione chiara:rendere la bellezza accessibile, inclusiva e di qualità per tutti. Con una rete retail in costante crescita, un’identità audace e una forte presenza digitale, WYCON si distingue per un approccio dinamico, innovativo e sempre vicino alle esigenze del cliente.
Ogni giorno creiamo prodotti make‑up e skincare ad alte prestazioni, celebrando la diversità e l’unicità di ogni persona. La nostra energia nasce dal ritmo dei nostri store, dalla creatività dei nostri team e da una visione orientata al futuro e all’evoluzione continua.
Entrare in WYCON significa far parte di un’azienda ambiziosa, veloce e autentica, dove le idee prendono forma rapidamente e dove il talento trova spazio per crescere e brillare.
Per il nostro Headquarter di Nola, ricerchiamo un/una stagista Customer Care Specialist, da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione.
Attività principali
La risorsa affiancherà il team nelle attività di gestione e supporto al cliente, occupandosi in particolare di:

Gestione delle richieste di supporto dei clienti, provenienti da tutti i canali di vendita e di contatto (online e offline);
Analisi e gestione delle recensioni, sia Brand sia Products, rilasciate dai clienti su varie piattaforme;
Coordinamento con il reparto logistico, amministrativo e IT per supporto al cliente;
Supporto alla vendita di prodotti tramite canali di contatto;
Gestione dei punti vendita (Offline) su piattaforma Google My Business.
Laurea in ambito economico o discipline affini (es. Sociologia, Scienze della Comunicazione, Marketing);
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza del pacchetto office
Empatia e professionalità
Capacità di lavorare per priorità
Capacità di proporre soluzioni concrete entro le policy aziendali
Conoscenza del mondo Digital Marketing e digital commerce
Conoscenza della piattaforma Shopify
Rimborso spese e formazione a stretto contatto con professionisti del Dipartimento Marketing e Comunicazione.
Concrete possibilità di inserimento in staff al termine del percorso di stage, in base ai risultati raggiunti.
Un contesto giovane, dinamico e internazionale, dove crescere e mettere in gioco il proprio talento.

Sede di lavoro
Interporto campano - Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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