Descrizione Lavoro
Areajob S.p.a. filiale di Ferrara ricerca per azienda cliente situata a Ferrara un / a addetto / a Customer Care Specialist.La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software offerte dall'azienda, raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche, analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile, inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello, favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti.Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket)Massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti offerti dall'aziendaMinimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commercialiMigliorare il churn-rate della clientelaAumentare le vendite ed il cross-sellingUtilizzare il CRM per la gestione dei ticket, dei contatti e opportunità' commercialiMinimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili)Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalentiBuona conoscenza della lingua inglese .Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnicoForte orientamento alla soddisfazione del clienteQualche esperienza nella ricerca e nella vendita a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clientiInteresse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobilePadronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, ExcelConoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi SatellitariEsperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networkingOttime capacità di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacita di ascolto.Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacità di relazione con i clienti e colleghi.Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.Livello e RAL saranno discusse in sede di colloquio.Si offre contratto a tempo determinato finalizzatto all'assunzione diretta in aziendaAi sensi della legge 903 / 77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13 / I / 0019555 / 03.01 del 22 / 10 / 08. by helplavoro.itCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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