Descrizione Lavoro
Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per importante azienda che fornisce assistenza clienti, vendite e supporto tecnico, attraverso un'ampia rete di contact center, per cliente delsettore Banking / Finance, un / una :
CUSTOMER CARE SPECIALIST
PRINCIPALI MANSIONI :
Gestire richieste di informazioni su prestiti e finanziamenti
Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito
Gestire richieste di informazioni in ambito assicurativo
Fornire informazioni su campagne in corso
Aggiornamento customer data base
REQUISITI :
Diploma di Scuola superiore o equivalente
Certificazione OAM
Gradita esperienza in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario / assicurativo
Ottime capacità comunicative, di orientamento al cliente e propensione al problem solving
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)
SI OFFRE :
Corso di formazione iniziale con successiva assunzione
Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro
Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale
Sviluppo continuo anche attraverso la piattaforma di e-learning aziendale
Orario di lavoro part time su turni. CCNL Telecomunicazioni.
Sede di lavoro : Milano.
#J-18808-Ljbffr