Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME
Posizione
Le risorse scelte, dopo un periodo di formazione propedeutico all'inserimento saranno in grado di lavorare in ambito ENERGIA E FORNITURE ELETTRICHE.
Nello specifico, si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte dei clienti in merito al contratto, pagamenti. Inoltre si occuperanno di gestione del back‑office legato a tali attività.
Requisiti
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
è gradita esperienza pregressa nel customer care
ottima comunicazione e capacità di ascolto
empatia e disponibilità verso la clientela
ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi‑tasking
orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Altre informazioni
Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento.
Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 oppure 30 ORE SETTIMANALI dal lunedì - domenica 8/22.
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino dalla fermata della metro verde Cologno Sud).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr