Descrizione Lavoro
Posizione
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo olandese.
Responsabilità
Le risorse includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Requisiti
Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente.
Buon utilizzo degli strumenti informatici.
Esperienza nella customer service è preferibile.
Ottimo livello di olandese.
Disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l’attività da gennaio.
Disponibilità part-time di 6 ore al giorno su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.
Possibilità di smart working, eccetto il primo periodo di formazione, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone.
Competenze richieste
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Esperienza lavorativa
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche
Olandese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria
Disp. Turni senza notte
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud).
Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati
Data inizio prevista: 16/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Vimodrone (Milano)
work&study
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr