Descrizione Lavoro
OverviewEgg srl, azienda in forte crescita nel settore dei Programmi di Supporto al Paziente (PSP), ricerca un Operatore di Contact Center da inserire nella propria organizzazione con attività.Principali mansioniInbound: riceve le richieste telefoniche (o tramite piattaforma web) di pazienti e Medici iscritti ai Programmi di supportoOutbound: effettua le telefonate a pazienti (adesione al Psp, customer satisfaction survey, remind terapia, ect)Individua gli Operatori sanitari sul territorio e gli assegna gli incarichi da svolgere presso il domicilio dei pazientiGestisce il ritiro dei medical devices difettosiProfilo ideale e responsabilitàIl / la candidato / a ideale riporterà al Chief Operation Manager, ed è in grado di organizzare e svolgere il proprio lavoro in totale autonomia, gestendo il confronto costante con tutti gli stakeholders (Operatori sanitari, Centri ospedalieri, Pazienti) dei Programmi a lui affidati.Sono richiestiottime capacità organizzative, affidabilità e precisione nello svolgimento dei propri compiti;ottime capacità relazionali per gestire i rapporti con Operatori sanitari, Medici e Pazientifamiliarità con software CRM e Officeempatia e forte motivazionedisponibilità a coprire turni di 8 ore nella fascia oraria 8:00 - 20:00disponibilità un Sabato ogni 5-6 settimane (da remoto)Requisiti geografici e orariResidenza : Area metropolitana di MilanoPossibilità di smartworking a giorni alterni dopo il primo fase di inserimento.Contratto e beneficiContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRetribuzione: €20.000,00 - €25.000,00 all'annoBenefit:Cellulare aziendaleComputer aziendaleLavoro da casaSede di lavoroDi persona
#J-18808-Ljbffr