Descrizione Lavoro
Randstad Italia Spa, staricercando per un cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, un operatore customer care inbound con conoscenza della lingua francese (C1 / C2).Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, con richiesta di straordinari fino a 20 ore, su turni dal lunedì al sabato, con fasce orarie: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Smart working.Cosa offriamo: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, livello 2 del CCNL telecomunicazioni. Lavoro in smart working.Responsabilità:Assistenza relativa ai prodotti alimentari per animali; supporto ai clienti in relazione ai loro acquisti nel settore pet.Gestione di richieste di rimborsi, modifiche agli ordini e richieste di informazioni sui servizi e prodotti offerti.Fornire un'assistenza puntuale e precisa, offrendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.Competenze richieste:Ottima conoscenza della lingua francese (C1 / C2).Conoscenza della lingua inglese (opzionale).Passione per il mondo del pet.Buona conoscenza della lingua italiana.Capacità di entrare in empatia con il prossimo.Capacità di problem solving.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ai sensi dell'art. 13 del GDPR.Annuncio di lavoro: Customer Care InboundLocalità: La Spezia, Italia
#J-18808-Ljbffr