Customer care inbound lingua tedesca madrelingua (c2) e inglese b2 full smart working

Fiumicino 27-11-2025

Customer care inbound lingua tedesca madrelingua (c2) e inglese b2 full smart working

Etjca S.p.a. Fiumicino 27-11-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Etjca Group – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Roma Contact è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale :
Call Center Inbound – (no attività di vendita) - conoscenza del livello di tedesco madrelingua (o livello C1-C2) + conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima conoscenza della lingua italiana per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro :
SMARTWORKING (Il primo giorno di contratto è in sede presso Parco Leonardo per il ritiro del pc)
Dettagli dell'offerta :

Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
30 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 10 ore supplementari (retribuite)
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, fascia oraria di attività del servizio 08.30-19.30
Inquadramento : II livello – CCNL Telecomunicazioni

Requisiti richiesti :

Conoscenza della lingua tedesca livello madrelingua (C1 / C2) – obbligatoria
Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 - obbligatoria
Ottima padronanza della lingua italiana
Diploma o laurea
Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
Connessione Internet stabile – requisito fondamentale
Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus

Sede aziendale: PARCO LEONARDO-FIUMICINO
#catcc
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215 / 2003 e 216 / 2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (Reg. UE 679 / 2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.