Descrizione Lavoro
Customer care inbound lingua tedesca madrelingua (c2) e inglese b2 FULL SMART WORKINGEtjca S.p.a. Etjca Agenzia per il Lavoro Spa - Divisione Contact Center & Customer Care - Filiale di Roma Contact è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale: Operatore Call Center Inbound - (no attività di vendita) - conoscenza del livello di tedesco madrelingua (o livello C1-C2) + conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima conoscenza della lingua italiana per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).Modalità di lavoroSMARTWORKING (Il primo giorno di contratto è in sede presso Parco Leonardo per il ritiro del pc)Dettagli dell'offertaContratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe30 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 10 ore supplementari (retribuite)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria di attività del servizio 08.30-19.30Inquadramento: II livello - CCNL TelecomunicazioniRequisiti richiestiConoscenza della lingua tedesca livello madrelingua (C1/C2) - obbligatoriaConoscenza della lingua inglese livello minimo B2 - obbligatoriaOttima padronanza della lingua italianaDiploma o laureaDisponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementariBuone capacità comunicative, di problem solving e uso del PCConnessione Internet stabile - requisito fondamentalePregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plusSede aziendalePARCO LEONARDO-FIUMICINOL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
#J-18808-Ljbffr