Descrizione Lavoro
OverviewEtjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda contatto a ROMA, zona BOCCEA: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore carte di credito, debito e prepagate. NO ATTIVITÀ DI VENDITA. Richiesta disponibilità dal 18 settembre 2025.OffertaFormazione professionalizzante precontrattuale dal 18/09/2025 al 26/09/2025, in presenza (ROMA ZONA BOCCEA) con rimborso spese (5€ di ticket a presenza effettiva + 3,00€ / h)Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successiveInquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari, Liv. D1 (1305,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto)Monte ore di inserimento: part-time 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni (possibilità di estensione oraria)Orari di lavoro: H24 7 giorni su 7. Turni notturni in smart working dopo aver terminato l’affiancamentoDopo un periodo di affiancamento in sede, possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida). Primi mesi contrattuali in sede, successivamente modalità ibrida. Turni terminanti dopo le 20:30, sabato pomeriggio e festivi – domenica inclusa – verranno svolti in smart working.Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEARequisitiDiploma di Scuola SuperioreBuona dialettica e propensione commercialePredisposizione al contatto telefonicoForte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e carte di credito con forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattivitàcalendaricantutela: L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016).Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr