Descrizione Lavoro
CUSTOMER CARE INBOUND
Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore del customer care, una figura di:
La risorsa, previa formazione di aula, sarà inserita all'interno del team di consulenti che gestiscono le richieste da parte dei clienti.
Attività
contatto con clienti già attivi per la gestione di richieste di assistenza;
presentazione delle condizioni con un approccio consulenziale;
gestione documentale;
gestione di richieste di customer service di primo livello.
Requisiti
diploma di maturità;
gradita esperienza in ruoli di customer care/contact center.
Si richiede disponibilità per seguire un corso di formazione di aula a partire da gennaio. Si offre un contratto in somministrazione part time 20H alla settimana.
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr