Customer Care Inbound

11-10-2025

Customer Care Inbound

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewRandstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1 / C2).Orario di lavoroPart time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 8:30 alle 13:00. Smart working.Cosa offriamoContratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, lavoro in smartworking.ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà :dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisti inerenti il mondo del pet.gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;offrire un\'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.