Descrizione Lavoro
Customer Care Inbound | Settore Trading e Investimenti (GENNAIO 2026)
Siamo alla ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno di un team dinamico, orientato alla crescita e caratterizzato da elevati standard qualitativi. Se hai una forte passione per il mondo degli investimenti e del trading e desideri crescere in un contesto professionale stimolante, questa è l’opportunità giusta per te!
Di cosa ti occuperai
Dopo un iniziale periodo di formazione, sarai responsabile di fornire assistenza ai promotori finanziari nell’ambito del trading e degli investimenti non dispositivi (attività inbound via telefono e mail).
Gestire richieste informative e assicurare un supporto rapido, preciso e di qualità.
Operare in un team che valorizza collaborazione, efficienza e orientamento al cliente.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Propensione al lavoro in team.
Empatia, tenacia e motivazione.
Ascolto attivo e capacità di problem solving.
Interesse e buona conoscenza del settore finanziario e del trading.
Velocità, precisione e multitasking.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e familiarità con il mondo digitale.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato in somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni.
Ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e collaborativo.
Percorso di formazione iniziale dedicato.
Contesto professionale con standard qualitativi molto elevati e possibilità di crescita.