Descrizione Lavoro
LocalitàItalia, Apulia, San Pietro In Lama
Azienda Adecco Italia - Guarda altre offerte
LocalitàItalia, Apulia, San Pietro In Lama
Descrizione
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo fiammingo. Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacita di gestione telefonica del cliente. Le responsabilita delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Escluso il primo periodo di formazione...
Responsabilità aggiuntive
Fornire supporto di traduzione dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano durante gli appuntamenti
Assistenza via e-mail e WhatsApp durante tutto il servizio
Tutti i documenti preparati in anticipo...
Competenze richieste
Sarà inoltre richiesta la capacità di supportare la Direzione nella stesura di documenti, presentazioni, certificazioni, report in lingua, svolgendo anche attività di traduzione o interpretariato
Altri Ruoli (opzionale)
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, ricerca un/a addetto/a al Back Office Commerciale da inserire nell’ Ufficio Commerciale .Laurea...
Raccolta di requisiti tecnologici, di processo e funzionali del cliente e nella loro traduzione in documenti di analisi per l’avvio del progetto;TXT Novigo, leader nei servizi IT per il mercato finanziario...
#J-18808-Ljbffr