Descrizione Lavoro
POSITION SUMMARY
La posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care "Teleflex Risponde", gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia.
KEY RESPONSIBILITIES
Gestione contatti telefonici inbound / outbound
Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP
Attività di reportistica ordini alle ASL
Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini
Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita
Gestione richieste via e‑mail a Teleflex Risponde
Gestione end user e loro contatti
Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO
Gestione archivio dati
EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS
Diploma di scuola Superiore
Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini
REQUIRED KNOWLEDGE SKILLS & ABILITIES
Utilizzo SAP
Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)
Gestione contatti telefonici, e‑mail, posta tradizionale, PEC
Conoscenza operativa di MS Word ed Excel
Capacità di preparare della reportistica e di elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, gli esiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto
Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici
Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer satisfaction.
Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi‑task in un ambiente dinamico
Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la copertura del servizio nell’orario di attività (9.30‑17.30 o orario continuato)
Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro
Capacità di lavorare in team e per priorità
Empatia
Spirito di iniziativa
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