Customer Care Assistant

Varedo 07-11-2025

Customer Care Assistant

Teleflex Varedo 07-11-2025
Riassunto

Località

Varedo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-11-2025

Descrizione Lavoro

POSITION SUMMARY
La posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care “Teleflex Risponde”, gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia.
KEY RESPONSIBILITIES

Gestione contatti telefonici inbound / outbound
Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP
Attività di reportistica ordini alle ASL
Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini
Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita
Gestione richieste via e-mail a Teleflex Risponde
Gestione end user e loro contatti
Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO
Gestione archivio dati

EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS

Diploma di scuola Superiore
Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini

REQUIRED KNOWLEDGE, SKILLS & ABILITIES

Utilizzo SAP
Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)
Gestione contatti telefonici, e-mail, posta tradizionale, PEC
Conoscenza operativa di MS Word ed Excel
Capacità di preparare della reportistica ed elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, esiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto
Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici
Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer satisfaction
Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente dinamico
Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la copertura del servizio nell’orario di attività (9.30-17.30 orario continuato)
Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro
Capacità di lavorare in team e per priorità
Empatia
Spirito di iniziativa

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.