Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Customer Care Applicativo
Horsa Devlab, la divisione software di Horsa, leader nella consulenza IT in Italia, è alla ricerca di un Customer Care Applicativo da inserire presso il cliente di Fiorano Modenese, nel team in-site di Customer Service.
Il candidato si occuperà di:
Assistenza e supporto applicativo, gestendo l'intero ciclo dei ticket dalla apertura alla risoluzione.
Analisi dei problemi e applicazione di work-around temporanei.
Identificazione di soluzioni definitive e, se necessario, collaborazione con il team di sviluppo per implementazioni complesse.
Modifiche e miglioramenti dell'interfaccia utente.
Requisiti principali:
Esperienza minima di 5 anni in ambito Customer Service Tecnico.
Competenza in C# e SQL.
Ottima conoscenza della lingua inglese (certificazione almeno C1).
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (circa il 30%).
Sede di lavoro: Fiorano Modenese.
Preferibile appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art.1.
Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, con turni di lavoro distribuiti su tre settimane di 9-17 e una settimana di turni serali 16-24 o reperibilità notturna.
Invia il tuo CV dettagliato e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr