Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Assistente Customer Service - Settore Energia e Utilities
La nostra azienda, attiva nel settore delle customer acquisition per clienti del settore energetico, telefonico e utilities, con tre sedi in Sicilia e una consolidata esperienza dal 2018 con le principali major del settore, è alla ricerca di un/una Assistente Customer Service per la sede di Sicilia.
Il/la candidato/a sarà inserito/a in un importante progetto telefonico, con orario mattutino (9:00 - 13:00), e si occuperà di:
Gestione delle problematiche tecniche del prodotto/servizio e assistenza clienti;
Inserimento dati SAP (pricing, listini, prezzi speciali, anagrafiche);
Supporto e assistenza ai clienti per risolvere problemi o reclami;
Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi interni.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend;
Ottima conoscenza degli strumenti MS Office;
Capacità di gestire priorità diverse e lavorare in team;
Eccellenti doti relazionali, analitiche, problem solving e proattività.
Offriamo:
Contratto part-time con retribuzione fissa più incentivi variabili;
Formazione e aggiornamenti professionali;
Opportunità di crescita professionale;
Flessibilità oraria e supporto allo sviluppo professionale;
Servizi come convenzioni aziendali, distributori di snack e bevande, parcheggio libero, orario flessibile dal lunedì al venerdì.
Domande di preselezione: Abiti in provincia di Agrigento? Se sì, specifica la tua località.
Preferenze:
Esperienza di almeno 1 anno come addetto/a all'assistenza clienti (preferibile);
Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Se interessato/a, invia la tua candidatura e unisciti al nostro team dinamico e inclusivo!
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