Customer Care

Aprilia 18-12-2025

Customer Care

Imago Artis Travel Aprilia 18-12-2025
Riassunto

Località

Aprilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda leader nel turismo incoming italiano.
Job Description Customer Care
Il / La candidato / a avrà le seguenti responsabilità :

Fornire assistenza a 360° al cliente durante il soggiorno in Italia (riconferma servizi)
Gestione delle richieste e comunicazioni con clienti internazionali via email, telefono e chat
Supporto ai Travel Advisors ed al Booking Department nella fase finale di prenotazione ed eventuale re-scheduling dei servizi turistici
Monitorare le prenotazioni per assicurarne la correttezza e apportare eventuali modifiche prima dell’arrivo del cliente
Inserimento e aggiornamento servizi nel gestionale aziendale in caso di modifiche durante il soggiorno
Negoziazione tariffe in caso di quotazioni last second
Coordinamento diretto con fornitori, hotel, guide e partner locali per offrire un servizio eccellente
Risoluzione di eventuali problematiche durante il soggiorno
Monitoraggio sulla soddisfazione del cliente durante il soggiorno
Collaborare efficacemente con il proprio gruppo di lavoro e con gli altri team.
Raggiungere gli obiettivi assegnati in base ai KPI aziendali.

Il / La candidato / a ideale possiede le seguenti caratteristiche :

Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di DMC, tour operator e / o agenzie di viaggio.
Ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus.
Conoscenza approfondita delle destinazioni turistiche, delle attrazioni e delle attività disponibili.
Conoscenza del territorio e del background culturale dei mercati a cui si rivolgerà.
Buona conoscenza degli strumenti di MS Office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint).
Buona conoscenza dei processi e delle terminologie legate al turismo.
Ottime capacità relazionali, organizzative ed analitiche.
Capacità di lavorare su turni, sia in autonomia che in team.
Doti di proattività e problem solving.

Settore

Organizzazione di viaggi

Tipo di impiego
A tempo pieno presso la sede di Roma
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.