Descrizione Lavoro
Di cosa ti occuperai?
Gestione dell'intero processo degli ordini e attività connesse al back office per i clienti e per le aree geografiche assegnate: partendo dall'imputazione dell'ordine a sistema, si occuperà di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte per programmare e organizzare la consegna della merce al cliente
Gestione del proprio portafoglio clienti, ponendo attenzione alle necessità e promuovendo i nuovi prodotti
In collaborazione con i colleghi del service, supporterà il cliente in fase di post‑vendita e si occuperà della chiusura del reclamo solo in caso di emissione nota di credito o rientro.
Gestione di tutta la parte documentale pre e post‑vendita
Requisiti :
Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende produttive strutturate
Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo
Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici
Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative, con forte attitudine al problem solving
Cosa offriamo?
CCNL METALMECCANICO CON RAL DA DEFINIRE IN BASE ALL' ESPERIENZA
FULL TIME 40 ORE DA LUN–VEN / SU GIORNATA
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Marketing / Relazioni esterne
Data di assunzione: 07 / 01 / 2026
Anni di esperienza: 1‑2 anni
Percentuale di occupazione: Full‑time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr