Descrizione Lavoro
La risorsa sarà inserita nel team di Customer Care e avrà il compito di ricontattare i soggetti interessati ai pacchetti clinici offerti dalla società, fornendo informazioni chiare e supporto personalizzato per garantire un'esperienza positiva e professionale.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una start-up innovativa operante nel settore della chirurgia estetica con sede a Roma.
Descrizione
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestire le chiamate con i clienti e prospect interessati ai pacchetti clinici.
Fornire informazioni dettagliate sui servizi e chiarire eventuali dubbi.
Collaborare con il reparto commerciale e amministrativo per garantire continuità nel percorso cliente.
Monitorare la soddisfazione dei clienti e segnalare eventuali criticità.
Profilo del Candidato
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
E' gradita esperienza pregressa in ruoli di customer care, call center o assistenza clienti in ambito clinico/sanitario.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
offerta di lavoro
Contratto a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Roma, zona Ostiense (San Paolo).
#J-18808-Ljbffr