Descrizione Lavoro
Manpower Business Professional
è alla ricerca, per conto di un’importante azienda cliente operante nel settore della finanza agevolata, di una figura di:
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e collaborativo, e si occuperà di:
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono/email
Fornitura di informazioni e supporto tempestivo e accurato
Organizzazione e gestione degli appuntamenti con i clienti
Risoluzione di problematiche e reclami in modo professionale e orientato alla soluzione
Mantenimento di un atteggiamento positivo e proattivo
Aggiornamento continuo su prodotti, servizi e policy aziendali
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di customer care o assistenza clienti
Capacità comunicative, sia scritte che verbali
Orientamento al cliente
Contratto a tempo indeterminato in somministrazione
Buoni pasto
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì, 9:00–18:00
Sede di lavoro: Funo di Argelato (BO)
#J-18808-Ljbffr