Descrizione Lavoro
OverviewSiamo alla ricerca di una Customer Care Specialist con competenze commerciali da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà sia della gestione clienti (con particolare attenzione al mercato estero) sia della vendita in negozio, diventando un punto di riferimento per un servizio professionale e di qualità.Responsabilit e0 principaliAssistenza clienti pre e post vendita (via mail, telefono e in presenza).Gestione delle richieste provenienti da clienti italiani ed esteri.Supporto attivo alla vendita in negozio e raggiungimento degli obiettivi commerciali.Creazione di relazioni solide e di fiducia con i clienti.Collaborazione con il team interno per migliorare continuamente la customer experience.RequisitiOttima conoscenza di almeno 3 lingue straniere (inglese obbligatorio, gradita conoscenza di francese, spagnolo o tedesco).Esperienza pregressa nel ruolo di customer care o in ambito vendite.Spiccate capacit e0 comunicative, empatia e orientamento al cliente.Attitudine commerciale e capacit e0 di lavorare per obiettivi.Flessibilit e0 e predisposizione al lavoro in team.OffriamoContratto commisurato all'esperienza.Ambiente dinamico.Possibilit e0 di crescita all'interno di un brand in espansione.Se sei una persona motivata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e passione per il mondo fashion, inviaci la tua candidatura.Contratto di lavoro : Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr