Descrizione Lavoro
Addetto/a Customer Care (categoria protetta)Wekiwi è una società del Gruppo Tremagi, attiva nel mercato dell'energia italiana dal 2006. Tremagi è una realtà audace che sfida i grandi del settore energetico, offrendo ai clienti non solo luce e gas, ma un'energia innovativa.L'energia rappresenta il cuore di Wekiwi. Nel nome, che combina WE (noi) e KIWI (acronimo web di kilowatt), si riflette un'azienda trasparente, aperta e consapevole, focalizzata sulla praticità e sul consumo energetico responsabile.Fondata a Milano, Wekiwi ora ha sedi a Parigi e Madrid, parlando tre lingue.La posizione:Se decidi di condividere la tua energia con noi, entrerai nell'Ufficio Customer Care di Wekiwi, in un contesto aziendale dinamico e in rapida crescita. Ti occuperai di supportare il team rispondendo alle richieste e ai reclami dei clienti, con l'obiettivo di aumentare la Customer Satisfaction.Analizzare richieste e reclami scritti e redigere risposte appropriate.Assistere i clienti modificando tariffe, letture, consumi e contratti.Fornire supporto tramite invio di documentazione e risposte via email e social media.Supportare le attività degli outsourcer.Esperienza richiesta (Hard Skills):Laurea Triennale o Magistrale in materie economiche, giuridiche, umanistiche o simili.Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.Iscrizione alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 11 o 18 l. 68/99.Preferibile: esperienza pregressa in assistenza clienti o back office.Soft Skills:Orientamento al risultato e gestione delle priorità.Ottime capacità organizzative e di pianificazione.Analisi dei processi e problem solving.Entusiasmo, flessibilità, concretezza e precisione.Spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra.
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