Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Panoramica
Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Il nostro Cliente è un'Azienda di riferimento nel settore dei depositi e dei trasporti a temperatura controllata fino all'ultimo miglio, con sette filiali operanti sul territorio nazionale.
Con professionalità e qualità garantiscono servizi tailor-made garantendo efficacia e tempestività.
Principali Valori Aziendali
Affidabilità
Qualità
Puntualità
Organigramma
Riporto al Responsabile Customer Care
Principali Responsabilità
Gestione dei rapporti con i clienti
Monitoraggio delle spedizioni
Gestione delle problematiche relative alle spedizioni (anomalie, difformità, ritardi) e risoluzione delle stesse con il supporto del reparto operativo
Organizzazione e gestione del booking
Collaborazione con il team commerciale
Collaborazione con il team operativo
Raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità del servizio
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Esperienza pregressa in analoga mansione
Conoscenza del business e delle dinamiche del settore logistica e trasporti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Padronanza nell'utilizzo di PC e Software gestionali
Capacità di lavorare in autonomia
Abilità Personali (Soft Skills)
Capacità di problem solving
Capacità di pianificazione
Ottima gestione dello stress
Responsabilità
Orientamento al risultato
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Parma
Orario di lavoro e work life balance: Full-Time 40 ore
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento definitivo
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito ETJCA.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr