Descrizione Lavoro
OverviewEtjca S.p.a. Etjca Spa, filiale di Belluno per azienda cliente specializzata nello sviluppo di app per il comparto dell'automotive ricerca un/una: CUSTOMER CARE.La risorsa inserita seguirà le seguenti mansioni:Supporto al clienteRaccolta dati e informazioni del clienteGestione dei bisogni della clientelaAttività di backoffice - inserimento ordiniRequisitiPrecisione ed affidabilitàCapacità di gestione del tempoOttima conoscenza dei principali strumenti informatici da lavoroPreferibile esperienza pregressa nella mansioneSede di lavoroBellunoOrario di lavoroPart - time 35 h settimanali dal lunedì al venerdì.InquadramentoContratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio, entry level 5° (1630 euro lordi).Si invita ai candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Informazioni di contestoSettore: Trasporti e logisticaRuolo: Customer ServicePercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr