Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un'importante realtà internazionale specializzata nella gestione di servizi di Customer Service per aziende del settore moda e lusso.Per potenziare il Team Customer Service, ci hanno incaricato della selezione di un/a:Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Il/la candidato/a ideale è un/a neodiplomato/a o neolaureato/a con conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco.Preferibile diploma di Liceo Linguistico, Istituto Tecnico Turistico o laurea in Lingue.Ruolo e Responsabilità:Assistenza ai clienti per conto di terziUtilizzo di chat e webmailAssistenza telefonicaRiporto gerarchico e funzionale: Responsabile Customer Service.Relazioni di funzione: Sede di lavoro: Milano CentroOrario di lavoro: Full Time, da Lunedì a VenerdìTipologia contrattuale: Inserimento diretto a Tempo Determinato o IndeterminatoConoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco. Diploma e/o laurea sono preferibili. Breve esperienza in mansioni di customer care è un plus, ma saranno valutati anche profili senza esperienza purché dotati di eccellenti competenze linguistiche.
#J-18808-Ljbffr