Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie divisione Search, ricerca per azienda leader nella produzione di elevatori:Un/a Customer CarePosizioneLa risorsa sarà responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente.Responsabilità principali:· Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.· Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.· Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.· Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.RequisitiCosa richiede il ruolo?· Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.· Fondamentale conoscenza della lingua tedesca· Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.· Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.· Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.· Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.Altre informazioniL'azienda offre inserimento diretto, RAL 30-35 K .Orario di lavoro : full-time.Luogo di lavoro : PisaL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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