Descrizione Lavoro
Sugros srl, azienda operante nell’export di alimentari, cerca una risorsa da inserire nel comparto Customer Care.La risorsa svolgerà un periodo di formazione presso il centro logistico di San Marco Evangelista (CE), per poi essere inserita stabilmente negli uffici di Napoli.Successivamente alla formazione, la risorsa si occuperà di:Assistenza pre e post-vendita clienti, in collaborazione con il sales managerInserimento ordini e gestione successiva fino alla spedizioneGestione di eventuali resi e reclamiGestione del database delle anagrafiche dei clientiEsecuzione di attività di reportisticaGestione di spedizionieri e corrieri, in collaborazione con l'ufficio logistica, pianificando le spedizioni di merci e prodotti, e gestendo reclami e tutte le dichiarazioni per exportRequisiti:Lingue: inglese fondamentale, francese (gradito)Ottimo utilizzo del PCBuona capacità di organizzazione e gestione del lavoroSi offre contratto diretto con l'azienda e Ral commisurata all'esperienza.Orario full time: 08:30 - 17:00
#J-18808-Ljbffr