Descrizione Lavoro
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel Contact Center in Outsourcing, la figura di un Customer Care.Descrizione posizioneLa risorsa dovrà frequentare un corso propedeutico dal 16/06/2025 al 20/06/2025 (40 ore) in presenza a Marcon (VE)Attività attraverso il canale inbound telefonico che prevede l’assistenza per informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e le prenotazioni di visite specialistiche per il cliente assicurato ai fondi convenzionati con GeneraliDiploma di maturitàottima conoscenza della lingua italianadisponibilità al lavoro su turni e flessibilità orariaottime doti comunicativePreferibile esperienza come customer careContratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga (20 ore settimanali)Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì dalle 8.30 – 19.30SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr