Descrizione Lavoro
Job description
Customer Care – settore commercio online - CATEGORIA PROTETTA L.68 / 99
La nostra azienda cliente è una realtà e-commerce multibrand in espansione.
Per lei siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette L.68 / 99 che verrà inserita con il ruolo di
Customer Care
La risorsa avrà le seguenti responsabilità :
Gestione ticket via mail / chat / telefono
Informazioni su ordini, resi e rimborsi
Aggiornamento FAQ e note operative
Registrazione segnalazioni su CRM
Interfaccia con logistica e amministrazione
Completano il profilo :
Comunicazione chiara e orientamento al cliente
Buona scrittura in italiano
Uso di CRM e strumenti help desk
Gestione del carico e delle priorità
Problem solving
inserimento a tempo indeterminato - categoria protetta l.68 / 99
Requirements
ddetto / a amministrazione e contabilità junior – registrazioni, prima nota, supporto chiusure.
Addetto / a ciclo passivo – fatture fornitori, scadenzario, pagamenti.
Addetto / a ciclo attivo – fatturazione clienti, note di credito, incassi.
Impiegato / a tesoreria – riconciliazioni bancarie, cash flow, home banking.
Back office commerciale – inserimento ordini, DDT, rapporti con clienti / fornitori.
Front office / Reception – accoglienza, centralino, gestione sale e corrieri.
Segreteria / Office assistant – agenda, documenti, supporto organizzativo.
Data entry amministrativo – archiviazione digitale, aggiornamento anagrafiche.
Customer care – ticket, assistenza telefonica / email, CRM.
Amministrazione del personale (junior) – archivi HR, presenze, supporto payroll.
#J-18808-Ljbffr