CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE

02-12-2025

CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE

GERI HDP S.r.l. 02-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE
Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo, Ragioneria (AMF)
Forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
Attitudine al team working ed al problem solving;
Determinati e intraprendenti;
Buone doti comunicative, empatia, ascolto e mediazione;
Flessibilità oraria;
Residente entro 30 km dalla sede di lavoro.

L'attività

Fornire assistenza alla clientela tramite telefono e/o e-mail;
Verificare lo stato dei pagamenti;
Inviare al cliente la documentazione richiesta (es. fatture, documenti contabili)
Gestire i reclami/contestazioni.

L'offerta

Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi + proroghe con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata all'esperienza secondo CCNL Terziario Avanzato, 14 mensilità;
Per i migliori, un bonus di produzione trimestrale e/o semestrale;
Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all'estero;
Per i candidati più brillanti e desiderosi di entrare a fare parte del nostro Middle - Top Management, è prevista una formazione manageriale strutturata attraverso la nostra "Academy GERI SCHOOL".

Orario di lavoro
Orario di lavoro da lunedì a venerdì
32.5 ore settimanali (turno rotativo): 09.00/16:00 e 12.00/19:00
Luogo di Lavoro Torino Via Passo Buole 17 - 10127 - Non è previsto Smart Working
Se possiedi queste caratteristiche e cerchi gratificazioni professionali in una Azienda che punta sulla valorizzazione delle persone, invia il tuo c.v. a: hrgestione@gerihdp.it specificando nell'oggetto CUSTOMER CARE TORINO
Pregasi astenersi indecisi e perditempo.
MILANO – TORINO – ROMA – CAGLIARI – LYON – CLUJ – MADRID
#J-18808-Ljbffr

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