Descrizione Lavoro
Page Personnel
Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
Fornire supporto e assistenza tecnica ai clienti nei servizi offerti;
Collaborare con i vari dipartimenti per migliorare i processi di assistenza clienti;
Garantire il rispetto delle politiche aziendali e degli standard di servizio.
Gradita precedente esperienza nel ruolo di Customer Service nello stesso settore di riferimento;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Orientamento al cliente.
Start-up innovativa che opera nel settore medicale.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità concreta di trasformazione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro: Roma, zona Ostiense.
Se ritieni di avere le competenze richieste per il ruolo di Customer Service nel settore dei servizi alle imprese a Roma, inviaci la tua candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr