Descrizione Lavoro
R-224623 Customer Care - Orobica (BG) (Open)
Per la nostra Clinica Veterinaria AniCura Orobicain provincia di Bergamo siamo alla ricerca di una figura di Customer Care (addett* all'accoglienza) full time da integrare nel team.
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
gestione delle prenotazioni
gestione delle telefonate e triage
informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste:
Il/la candidato/a idealedeve avere:
spirito di iniziativa
buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzare autonomamente pc, e-mail, windows, gestionale)
inglese intermedio
passione per gli animali
Completano il profilo:
imprenditorialità, proattività e problem solving
capacità di ascolto attivo e analisi
buone competenze comunicative e relazionali (interfaccia con il personale veterinario, clienti riuscendo a gestirne anche il carico emotivo)
flessibilità
spiccata attenzione al dettaglio
Sarà considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa in sanità o in strutture di eccellenza e a forte contatto con il cliente.
Chi siamo?
La Clinica Veterinaria dell’Orologio è una clinica di referenza che opera sul territorio da oltre 20 anni, all’interno della quale opera un team di Medici Veterinari giovani ed estremamente motivati, tra cui Specialisti Diplomati al College Europeo.
I reparti attivi includono Medicina Interna, Diagnostica per Immagini di base (radiologia ed ecografia) ed avanzata (TC ed RM), Cardiologia, Endoscopia, Degenza, Pronto Soccorso, Anestesiologia e Terapia Intensiva, Chirurgia Generale, Specialistica e Mininvasiva.
#J-18808-Ljbffr