Customer Care - Food Supplements

Monte di Malo 12-12-2025

Customer Care - Food Supplements

Mérieux NutriSciences Italia Monte di Malo 12-12-2025
Riassunto

Località

Monte di Malo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-12-2025

Descrizione Lavoro

Per la divisione FOOD SUPPLEMENTS ricerchiamo una risorsa per il Servizio Tecnico Commerciale secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.
La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla sede di MONTE DI MALO (VI) o di PADOVA.
Mansione

Addetto/a al Customer Care/ Supporto al Cliente
CCNL Terziario Confcommercio, Ecamricert Srl

Scopo della funzione
Il Customer Care garantisce la soddisfazione del cliente fornendogli la migliore esperienza possibile in accordo con le politiche e le pratiche di Mérieux NutriSciences.
Principali attività

Gestire le richieste di offerte dei clienti, contattarli per indagare sui bisogni in termini di richieste tecniche, rispetto alle analisi da eseguire.
Rispondere alle richieste/reclami dei clienti.
Stesura di offerte commerciali standard e su progetto.
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.
Collaborazione con l’ufficio tecnico commerciale per la creazione ed il monitoraggio di database ad uso commerciale.
Garantire l’invio delle comunicazioni.
Condivisione documentale con il cliente, di ambito amministrativo e tecnico.

Competenze richieste

Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office).
Comunicazione verbale e scritta per interagire con clienti e colleghi.
Predisposizione al lavoro a contatto col cliente.
Predisposizione al lavoro in team.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Formazione richiesta

Diploma in Ambito Scientifico.
Laurea a titolo scientifico: Scienze dell’Alimentazione, Scienze Biologiche, CTF, Microbiologia, Chimica.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.